Il Palermo non si ferma piú: altro colpo in arrivo

Il Palermo continua il suo calciomercato da protagonista.

Tempo di lettura: 1 Minuti
1337
Calcio-Futsal doppio tesseramento
Calcio-Futsal doppio tesseramento

Il Palermo non si ferma più. Il club rosanero è pronto ad allestire una squadra di primo livello per la Serie B ed evidentemente é tra i più attivi del calciomercato. Finora sono ben 6 gli acquisti  per la squadra di mister Corini. Eccoli di seguito:

  • Ceccaroni (d, Venezia, def.);
  • Stulac (c, Empoli, def.);
  • Mancuso (a, Monza, pres.);
  • Lucioni (d, Lecce, def.)
  • Vasic (c, Padova, def.)
  • Roberto Insigne (a, Frosinone, def.)

Palermo vicino a Desplanches

Ma la societá siciliana non ha intenzione di fermarsi. Stando a quanto riportato da Trivenetogoal.it, il Palermo sarebbe vicino a definire il trasferimento in rosanero di Sebastiano Desplanche. Il Vicenza, attuale club del calciatore, incasserebbe circa 2 milioni di euro. Successivamente alla cessione del portiere dell’Under 20 il club biancorosso procederà con la definizione dell’acquisto di Massolo dal Palermo.

Sarebbe un altro colpo importante per il Palermo di Corini che alla prima del campionato di Serie B (qui il calendario completo) affronterá il Bari in un incontro che si preannuncia giá molto interessante.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.