Calciomercato, giro di bomber tra Serie B e C?

Possibile giro di attaccanti tra Serie B e Serie C nel calciomercato estivo.

Tempo di lettura: 1 Minuti
1171

Un giro di attaccanti potrebbe registrarsi tra club di Serie B e di Serie C. Un giro importante che coinvolgerebbe diversi club e attaccanti che in cadetteria possono raggiungere facilmente anche la doppia cifra.

Calciomercato: tanti attaccanti possono cambiare maglia

Partendo dal Nord, il Brescia è intenzionato ad investire su Ernesto Torregrossa. L’attaccante dopo una stagione deludente è in uscita dal Pisa e Brescia sarebbe una destinazione gradita visto che conosce bene la piazza. Il Bari saluterà Antenucci che ha ricevuto un’offerta dalla Spal: sarebbe un gradito ritorno anche questo. L’offerta è annuale e forse questo blocca un po’ il si del giocatore che probabilmente avrebbe preferito un contratto più lungo alla sua età. Proprio la Spal vorrebbe cedere a titolo definitivo Andrea La Mantia e su di lui c’è l’interesse del Cosenza (ma la concorrenza è tanta).

Infatti, il Cosenza è pronto a investire in attacco. e nelle ultime ore ha pensato non solo a La Mantia, ma anche a Francesco Forte, due attaccanti di categoria. Insomma, si può creare un vero e proprio giro di attaccanti tra Serie B e Serie C.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.