Calciomercato, Juventus su una vecchia conoscenza della Serie A

La Juventus di Massimiliano Allegri ha scelto il successore di Juan Cuadrado che non rinnoverà io suo contratto in scadenza tra poco

Tempo di lettura: 1 Minuti
629

Si avvicina sempre di più l’apertura del calciomercato estivo 2023: il 1 luglio. La Juventus giudata da Massimiliano Allegri, tolti i problemi di avuti con la penalizzazione, ha senz’altro bisogno di rinforzare la sua rosa. Il primo reparto in cui urge intervenire è la difesa: Juan Cuadrado è in scadenza, e non sembra essere intenzionato a rinnovare. La scelta del sostituto sembra ricadere quindi su un profilo che la Serie A la conosce bene: Timothy Castagne. Il belga ha militato tra le file dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella stagione 2017/18, per poi essere acquistato dal Leicester.

Arrivato in Premier League a settembre del 2020, è stato pagato 20,9 milioni di euro, è retrocesso in Championship con il club inglese, e tornerebbe volentieri in Italia.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ci sarebbe un’unica soluzione che porterebbe il terzino in bianconero: gli inglesi dovrebbero essere d’accordo nell’aprire ad un prestito con diritto di riscatto. Questa formula interesserebbe alla Vecchia Signora.

Ph credits: sportcafe24