Addio ex calciatore Milan, lutto rossonero

Addio ex calciatore Milan, lutto nel mondo dello sport e per il popolo rossonero, un malore improvviso lo ha portato via

Tempo di lettura: 1 Minuti
20505
Addio ex calciatore Milan, lutto rossonero

Addio ex calciatore Milan, lutto nel mondo dello sport e per il popolo rossonero, un malore improvviso lo ha portato via.

Una notizia agghiacciante che fa seguito a una serie di tragedie che, nel corso degli ultimi mesi, si stanno registrando e susseguendo senza sosta. E dopo aver parlato del recente lutto che ha colpito un famosissimo giocatore della serie A, ecco nuovamente qui a comunicarvi questa spiacevole e brutta notizia. I dettagli nel nostro approfondimento.

Addio ex calciatore Milan, lutto rossonero, ecco di chi parliamo

Su ilparagone.it apprendiamo quanto di seguito riportato fedelmente:

‘Un attacco cardiaco, ad appena 48 anni, ha portato via Patrizio Bilio, ex calciatore, tra le altre, del Milan. Un infarto fulminante lo ha colpito, a Treviso, mentre giocava a padel con alcuni amici. Ancora lutti e apprensioni nel mondo del calcio, dunque, da ultimo scosso dalle gravi condizioni in cui versa Marc Overmars, nonché dalle morti di Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlović, oltre che da una miriade di malori improvvisi anche nelle categorie giovanili. Inutile dire che Patrizio Bilio, che dirigeva la scuola calcio del Milan in Kuwait dalla stagione 2011-2012, fosse una persona sportiva, in salute e anche relativamente giovane. Una notizia, purtroppo, che quindi non è affatto dissimile da altre che abbiamo tristemente raccontato. Aveva tanti progetti in essere, Patrizio Bilio, tra cui il Milan Summer Camp della prossima estate, che si terrà a Cortina d’Ampezzo, che stava organizzando assieme a Pietro Vierchowood. Particolare, quest’ultimo, che apprendiamo da Il Mattino. La società rossonera ha rilasciato un post su Twitter, in cui “Tutta la famiglia rossonera si stringe al dolore dei suoi cari”.’.

Fonte: ilparagone.it