Tragedia cantante famosissima, è nota in tutto il mondo

Tragedia cantante famosissima, la madre è nota in tutto il mondo, un’icona della musica internazionale

Tempo di lettura: 1 Minuti
493
Addio proprio a lui, l’Italia lo piange

Tragedia cantante famosissima, è nota in tutto il mondo. La madre è una delle icone della musica internazionale, conosciuta in tutto il mondo e, nel 2018, perse anche l’altro suo figlio che si suicidò. L’uomo che ha perso recentemente la vita aveva 62 anni ed è Ronnie Turner.

Celere la notizia diffusa dalla madre che ha condiviso sui social il suo immenso dolore. Di seguito l’approfondimento.

Tragedia cantante famosissima, è nota in tutto il mondo, ecco di chi parliamo

Una triste notizia riportata su Biccy, ove si legge quanto segue:

Ronnie Turner, figlio di Tina Turner, è morto improvvisamente a 62 anni nella sua casa di Los Angeles. Aveva un tumore, ma al momento non si conoscono le cause del decesso che sembrerebbero essere attribuite a uno scompenso polmonare, ma la notizia non è stata ancora confermata – Parliamo del secondo figlio di Tina Turner che muore prematuramente dato che il primo ad andarsene fu Craig Turner, suicida a 59 anni nel 2018 – Ronnie e Craig erano anche gli unici due figli naturali della cantante, dato che gli altri due Ike Junior e Michael sono figli che Ike Turner ha avuto da altre donne e che Tina ha successivamente adottato legalmente.

“Ronnie, hai lasciato il mondo troppo presto. Nel dolore chiudo gli occhi e penso a te figlio mio amato“, ha scritto su Instagram’.

 

Fonte: Biccy