Addio proprio a lui, l’Italia lo piange

Addio proprio a lui, incredibile! L’Italia intera lo piange a soli 56 anni, ecco di chi stiamo parlando e cos’è successo

Tempo di lettura: 1 Minuti
33280
Addio proprio a lui, l’Italia lo piange

Addio proprio a lui, l’Italia lo piange. L’Italia intera sembra essere in lutto per l’improvvisa e inaspettata scomparsa del 56enne. Di chi stiamo parlando? Del re dei frollini, ovvero: Alberto Balocco. L’imprenditore dell’omonima azienda sita nel cuneese avrebbe perso la vita mentre si trovava in mountain bike assieme amico nel torinese. Ovviamente, non appena appresa la notizia, il mondo dell’industria dolciaria si è stretta attorno alla famiglia attraverso un messaggio di cordoglio. Questo è quanto hanno voluto dire su uno dei personaggi più noti del mondo dolciario: “Manager umano e lungimirante, sempre attento ai consumatori”.

Addio proprio a lui, addio ad Alberto Balocco: l’incidente

Alberto Balocco ha perso la vita a 56 anni, mentre si trovava in vacanza, in compagnia di un amico, intento a fare una passeggiata in mountain bike in una zona del torinese. I due malcapitati, purtroppo, sono stati colpiti da un fulmine e hanno perso entrambi la vita. Il signor Balocco lascia la moglie e i suoi tre figli; mentre, lo scorso 2 luglio aveva perso la vita il padre Aldo, di 91 anni, presidente onorario dell’azienda omonima.

Ovviamente, tale notizia ha lasciato sotto choc tutti, mondo dell’industria dolciaria compreso. Difatti, sono state davvero numerose le attestazioni di affetto e di cordoglio che sono giunte nel corso delle ultime ore.