Inter – Toro, una partita importante, molto attesa, avvincente e che dovrà essere (per quanto riguarda i neroazzurri) all’altezza delle prestazioni e del risultato ottenuto anche nel corso della gara contro il Liverpool.
A tal proposito, Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta nella gara che vedrà l’Inter impegnata contro il Toro.
Scopriamo insieme chi ci sarà in campo e di chi, invece, dovrà fare a meno l’allenatore.
Inter, ecco chi non potrà giocare contro il Toro
In primis vi ricordiamo che l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, pare che abbia da poco rinnovato il suo contratto con la società neroazzurra, come vi abbiamo annunciato.
Ritornando alla partita, il mister ha analizzato la rosa a disposizione per la partita di domenica prossima contro il Toro. Dopo aver fatto la conta, si accorge che per domani sera gli mancherà soltanto De Vrij (purtroppo, infortunato a causa di una distrazione muscolare al soleo).
Ma, nessun problema, in quanto il suo sostituto sarà proprio l’ex granata D’Ambrosio. Difatti, quest’ultimo pare essere favorito anche su Ranocchia, assieme a Skriniar che giocherà al centro della difesa.
Inzaghi schiera una coppia vincente?
Sempre secondo le ultime indiscrezioni, domenica sera all’Olimpico Grande Torino, Edin Dzeko dovrebbe partire titolare facendo coppia con Lautaro, una coppia che potrebbe andare a segno contro il Toro.
Dumfries sembra, invece, essere in vantaggio su Darmian per giocare a destra.