Hugo Maradona, è morto il fratello di Diego – Il mondo del calcio si ritrova ancora una volta dinanzi ad una triste notizia: dopo un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, quest’oggi, 28 dicembre, è morto anche il fratello Hugo Maradona. Il triste annuncio è stato riportato da ‘Fanpage’.
È scomparso Hugo Maradona. Il cordoglio del club.https://t.co/rTvQzxdjKG
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 28, 2021
Morte di Hugo Maradona, la causa del decesso
Nelle ultime ore è arrivata la brutta notizia che colpisce ancora una volta i cuori del popolo argentino e non. E’ morto Hugo Maradona, il fratello minore del ‘Pipe de Oro’, all’età di 52 anni. L’uomo viveva a Monte di Procida (in provincia di Napoli) e il suo decesso pare sia giunto in seguito ad un arresto cardiaco e nella sua abitazione. Sul luogo sono giunti i sanitari del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare la sua morte. Il fratello del numero 10 del Napoli aveva già avuto un precedente arresto nel 2018 e lo scorso anno, infatti, Hugo si era anche sottoposto ad un intervento chirurgico ‘di routine’.
Purtroppo oggi è giunto il triste annuncio che ha sconvolto l’intero mondo del calcio. Hugo Maradona non ha avuto una carriera brillante e straordinaria come Diego, ma coltivava un’immensa passione per il calcio che lo ha condotto a fare di tutto per questo sport, giocando anche in Austria e perfino in Giappone, fino poi a far rientro nell’amata Napoli dove si è poi dedicato al calcio giovanile.