Maradona, un anno senza il D10S – Quest’oggi, 25 novembre, è un anno che il mondo del calcio (e non solo) piange la scomparsa di Diego Armando Maradona. Tanti i messaggi e le iniziative per ricordare la leggenda numero 10, addirittura in questi giorni sono giunti a Napoli tantissimi tifosi del Boca Juniors. Dall’Argentina, invece, sono arrivati scatti particolari e un video che vede come protagonista Carlitos Tevez, che in una partitella fra amici a Fuerte Apache, ha indossato la maglia con cui Maradona giocava ai tempi del Napoli.
Oggi ricorre, dunque, il primo anniversario della morte di Diego e l’Apache, molto legato al ‘Pepite de Oro’, ha voluto rendergli omaggio facendo questo splendido gesto come se volesse scalfire ancora di più il legame e il bellissimo rapporto che aveva con Maradona. Di seguito ecco il video postato su Twitter, in cui Carlos Tevez indossa la maglia della leggenda del Napoli per poi scendere in campo in una partitella tra amici e tra la folla argentina.
𝐓𝐄𝐕𝐄𝐙 – 𝐌𝐀𝐑𝐀𝐃𝐎𝐍𝐀 – 𝐏𝐔𝐄𝐁𝐋𝐎 – 𝐁𝐎𝐂𝐀 – 𝐅𝐔𝐄𝐑𝐓𝐄 𝐀𝐏𝐀𝐂𝐇𝐄 – 𝐍𝐀𝐏𝐎𝐋𝐈 🟡🔵 “Clásico de los Martes” pic.twitter.com/9rOVgd6NCt
— Sebas (@Freebrooo) November 24, 2021
Un anno senza Maradona, Il programma di Sky Sport
Quest’oggi, 25 novembre, i canali di Sky omaggeranno il grande Maradona con una programmazione speciale in suo ricordo, che sarà a cura di Massimo Ugolini. Questi gli orari e i canali: alle 13.45 e 17.45 su Sky Sport Uno, alle 14, 16, 19 e 22.15 su Sky Sport Calcio. Inoltre, il secondo inedito speciale dal titolo “Maradona, morte di un D10’, andrà in onda questa sera alle 21.15 su Sky Documentaries, alle ore 22.30 su Sky Sport Calcio e a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno. Ma non termina qui la programmazione, infatti, alle 14.15 e alle 18 su Sky Sport Calcio e alle 16 su Sky Sport Uno, andranno in onda i racconti di Federico Buffa dedicati al grande ‘Dio Umano’.