Calcio in diretta, Isco apre al Milan: ipotesi clamorosa

Il Milan potrebbe trattare per Isco che si libererà dal Real Madrid

Tempo di lettura: 2 Minuti
1462

Calcio in diretta, il Milan vuole chiudere il mercato in entrata in tempi rapidi. Il tecnico Pioli dovrà avere il tempo di imbastire un undici titolare pronto per la ripresa delle ostilità. Ancora parecchi dubbi sulla trequarti, numerosi i nomi sondati, al momento però nulla di fatto. E nel week end ci sarà un prezioso appuntamento che potrebbe dirci molto di più. La situazione è ancora in alto mare per quanto riguarda il reparto dietro alle punte. La partenza peraltro inaspettata di Hakan Calhanoglu ha avuto l’effetto di creare solamente confusione. Si starebbe correndo ai ripari consapevoli che non sia facile reperire sul mercato un numero dieci affidabile.

Calcio in diretta, un appuntamento importante

Mg Bergamo 24/02/2021 – Champions League / Atalanta-Real Madrid / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: Isco

Calcio in diretta, sondati i nomi di VlasicZiyech, James Rodriguez, tutti giocatori segnati sul taccuino di Paolo Maldini. Si pensa infatti che da qui a fine agosto la situazione possa sbloccarsi quantomeno con uno di loro, a prescindere da quello che si deciderà di fare con Josip Ilicic. Lo sloveno sembra ormai prossimo alla definizione e potrebbe essere d’aiuto per la corsia laterale di destra. Determinante sarà la gara di domenica 8 agosto proprio contro il Real Madrid a Klagenfurt. La dirigenza rossonera effettuerà senza dubbio un passaggio con quella spagnola proprio per toccare il tema del fantasista Isco in odore di lasciare Madrid. Il trequartista classe 1992 andrà in scadenza di contratto al 30 giugno del 2022.  Verrà studiata la sua partenza già in estate, salvo clamorosi dietrofront.

Le cifre

L’operazione ha un costo relativamente accessibile intorno ai 18 milioni di euro e non essendo possibile intraprendere la strada del prestito proprio a causa della scadenza del contratto al prossimo anno, si cercherà di abbassare il prezzo ragionando su un acquisto a titolo definitivo.



Cosa ne pensate di Isco? Potrebbe risolvere i problemi del Milan sulla trequarti? Dite la vostra nei commenti qui sotto e condividete l’articolo.