Milan ultime notizie in tempo reale. Berardi per ora è un bellissimo sogno

L’asso della nazionale azzurra e del Sassuolo ha un prezzo base di 40 milioni di euro

Tempo di lettura: 1 Minuti
1151

Milan ultime notizie in tempo reale. Domenico Berardi resta un nome caldo del calciomercato Sassuolo. L’attaccante classe ’94 si gode le vacanze a Forte dei Marmi ma potrebbe anche andare via dai neroverdi. Si è parlato di sondaggi dal Liverpool e dal Leicester. Occhio anche al Milan. A fare il punto della situazione ci ha pensato Gianluigi Longari su Sportitalia.

Ecco le sue parole: “I capitani di Napoli e Torino non hanno trovato un accordo per la permanenza, e soprattutto per il partenopeo i corteggiatori non mancano di certo. Nel caso di Insigne, addirittura, i discorsi il Napoli non li ha nemmeno avviati. Adesso sarà tempo di recuperare il terreno perduto, in considerazione di una concorrenza strenua e combattiva. Soprattutto il Milan potrebbe essere interessato alla questione attacco, in parte per Insigne che è apprezzato dai rossoneri, ma soprattutto per Berardi: il calabrese del Sassuolo è pronto al grande salto e Pioli lo vedrebbe come completamento ideale del suo 4-2-3-1”.

Milan ultime notizie in tempo reale. Obiettivo cedere per fare cassa

Ma il Milan deve prima sistemare alcuni esuberi: dopo aver piazzato Laxalt (Dinamo Mosca), ora c’è da trovare sistemazione a Caldara, Conti e Castillejo. Una lista cui si aggiungono Pobega e Hauge, sacrificabili a seguito di buone offerte. E poi Leao: può partire con proposte a partire da 25 milioni. E qui allora il Milan andrebbe a stringere per uno tra Berardi e Damsgaard. Per le altre operazioni, Tonali non si sblocca: ma il centrocampista non accetterebbe altre destinazioni e il suo ritorno appare imminente. Bakayoko non ha accettato la proposta di rinnovo del Chelsea (ma a gennaio gli inglesi possono esercitare la clausola unilaterale) e avrebbe nel Milan l’approdo preferito.

La carriera di Berardi

E tu cosa ne pensi? Il Milan con Berardi sarebbe competitivo per lo scudetto? Lascia qui il tuo commento.