Mercato Juve. Cristiano Ronaldo non si muoverà da Torino. Parola di Nedved

Il dirigente bianconero rassicura sulla permanenza dell’asso portoghese in bianconero

Tempo di lettura: 2 Minuti
1180

Mercato Juve. Cristiano Ronaldo non si muoverà da Torino. Potrebbe anche non esserci l’agognato rinnovo, ma l’asso portoghese onorerà fino alla fine il suo contratto. Non è una novità che in casa bianconera continuano a tenere banco le indiscrezioni sul futuro CR7 e su quello di Paulo Dybala, entrambi in scadenza di contratto tra un anno. Il primo non si è ancora espresso sul suo futuro ed è insistentemente accostato al Psg, che vorrebbe prelevarlo a suon di milioni di euro, l’altro è in stallo da mesi nella trattativa di rinnovo dell’ingaggio: ma entrambi alla fine saranno la coppia d’attacco della Juve 2021/2022.

Mercato Juve. La parola di Nedved vale oro

Almeno ne è sicuro il vice presidente Pavel Nedved, che ai microfoni di Sky non usa giri di parole: “Cristiano Ronaldo resterà alla Juve? Tornerà qui, è convocato per lunedì 26, e rimarrà con noi. Dybala? I rapporti prima non erano freddi, siamo nei tempi. Cherubini è in contatto col suo procuratore. Mi sa che arriva nei prossimi giorni a Torino. Ci sarà un incontro“.

E ancora sui due: “Un piacere avere Dybala e CR7, un piacere farli giocare insieme, Max ha esperienza e sta studiando, per ora sta migliorando i ragazzi giovani”.

Allegri una garanzia per aprire un nuovo ciclo

Su Massimiliano Allegri, tornato dopo due anni, Nedved si è espresso in questo modo: “Molto carico, è stato fermo due anni e si vede. Ha fame di fare l’allenatore e di vincere. Speriamo che vinca titoli come ha fatto nei cinque anni precedenti alla Juve“.

La carriera di Allegri

L’amichevole con il Cesena: “Le sensazioni sono positive, stiamo lavorando molto e oggi in campo si è visto. Nel primo tempo sono partiti titolari ben sei giocatori nati dopo il 2000, schierati al fianco di elementi più esperti come McKennie o De Sciglio. Siamo contenti, questa era solo la prima uscita, ma stiamo crescendo”.