Si prospetta una giornata praticamente di fuoco e di lusso, quella in programma oggi mercoledì 16 settembre agli Internazionali BNL d’Italia 2020.
Se diamo un’occhiata al tabellone, sul campo centrale del Foro Italico a partire dalle ore 11.00 di questa mattina, ci saranno gli incontri del secondo turno con tante teste di serie (maschili e femminili), tra questi: Matteo Berrettini, Novak Djokovic, Vika Azarenka, Rafa Nadal e Elina Svitolina.
Internazionali BNL d’Italia, il programma del Foro Italico
CAMPO CENTRALE
Berrettini-Coria: ore 11.00
Djokovic-Caruso: a seguire
V.Williams-Azarenka: a seguire
Nadal-Carreno Busta: non prima delle 19.00
Svitolina- Pavlyuchenkova: a seguire
Questa mattina sul campo centrale del Foro Italico, il nostro campione Matteo Berrettini, ha aperto le danze alle ore 11.00 sfidando Federico Coria. Il 24 enne romano e numero 8 della classifica ATP, ha battuto l’argentino con il punteggio di 7-5 6-1.
A seguire, sempre sul centrale, ci sarà la seconda sfida tra il numero 1 della classifica ATP, Novak Djokovic, e il siciliano Salvatore Caruso. Dopo questo match occhi puntati sul femminile per la super sfida tra regine, ovvero Venus Williams contro Vika Azarenka.
Di seguito attesa per il gran ritorno in campo, dopo oltre sei mesi, di Rafa Nadal. Il campione maiorchino esordirà con un match ostico contro il semifinalista dell’US Open, Pablo Carreno Busta. Il programma sul centrale chiuderà con la sfida Elina Svitolina contro Pavlyuchenkova.
PIETRANGELI
Bencic-Kovinic: ore 11.00
Halep-Paolini: a seguire
Sinner-Tsitsipas: a seguire
Cecchinato-Krajinovic: a seguire
Strycova-Pliskova: non prima delle 19.00
GRAND SLAM ARENA
Cilic-Goffin: ore 11.00
Travaglia-Coric: a seguire
Yastremska-Anisimova: a seguire
Dimitrov-Nishioka: a seguire
CAMPO 1
Linette-Mertens: ore 11.00
Bolsova-Blinkova: a seguire
Rybakina-Bouzkova: a seguire
Internazionali BNL d’Italia: dove seguire diretta tv
Fino a lunedì prossimo 21 settembre, gli Internazionali BNL d’Italia 2020 di tennis, saranno trasmessi in diretta tv sui canali di Sky Sport. Garantite più di 100 ore di programmazione live su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in diretta streaming su Now Tv, per seguire le super sfide del tabellone principale del circuito Masters 1000 del Foro Italico sia maschile che femminile.