Demiral nel mirino del Milan

Il Milan è nuovamente interessato al difensore turco della Juventus

Tempo di lettura: 2 Minuti
2267

Il difensore turco è stato nuovamente accostato al Milan

Non è la prima volta che il nome di Merih Demiral circola nelle news di mercato. Come ha confermato Paratici negli scorsi giorni, il difensore turco è uno dei giocatori più richiesti dell’intera rosa. Questo è un elemento da ricordare in caso di un eventuale cessione: la Juve deve vendere qualcuno (6 giocatori sono fuori dalla lista Champions) e anche se Demiral è una delle sorprese del precampionato ed ha già conquistato il cuore dei tifosi, è l’unico difensore centrale a poter generare una plusvalenza da capogiro in questa sessione di mercato. E il Milan potrebbe mettere sul piatto un’offerta interessante, secondo le ultime indiscrezioni.

Uno tra Rugani e Demiral deve lasciare la Juve: è davvero così?

Sicuramente il reparto difensivo della Juventus è uno dei più completi in questo momento: Chiellini è un titolare inamovibile (polpacci permettendo) e Bonucci al suo fianco difficilmente sarà in dubbio almeno in questa prima parte di stagione. In caso di infortuni la coppia De Ligt – Demiral potrebbe garantire una solidità difensiva davvero invidiabile. In questo caso Rugani farebbe fatica a trovare spazio ed è anche per questo motivo che probabilmente Paratici proverà a riaprire il discorso con la Roma. Ma qualora non dovesse sbloccarsi questa finestra di mercato, per Rugani non ci sarebbero altre offerte al contrario di Demiral.

Il mercato è ancora lungo

Il mercato si chiuderà il 2 settembre, per cui c’è ancora tempo per qualche scambio dell’ultima ora. In ogni caso la Juventus sembra essere orientata a mantenere in squadra solo 4 difensori centrali. I primi tre posti sono occupati da Bonucci, Chiellini e De Ligt. Il quarto posto dovrebbe essere occupato da Demiral nei piani della dirigenza juventina e con molta probabilità anche nei piani di Sarri, ma in questo pazzo mercato tutto può ancora succedere.