Paris Saint Germain – Brest, 19/02/25 ore 21:00 (Probabili formazioni)

Tempo di lettura: 1 Minuti
24
notizie sportive

Le due squadre si preparano alla sfida con alcune assenze importanti, ma entrambe schiereranno formazioni competitive.

Possibile schieramento del Paris Saint Germain

Luis Enrique dovrebbe confermare il modulo 4-3-3, puntando sulla velocità e la tecnica dei suoi attaccanti. In porta ci sarà Safonov, mentre la linea difensiva sarà composta da Hakimi, Beraldo, Pacho e Hernandez. A centrocampo, spazio a Ruiz, Lee Kang-in e Mayulu, con un tridente offensivo molto dinamico formato da Doué, Kvaratskhelia e Barcola.

Possibile formazione del Brest

Eric Roy dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1, cercando di coprire il campo con un centrocampo solido. Tra i pali ci sarà Bizot, mentre la difesa vedrà in campo Lala, Le Cardinal, Ndiaye e Bourgault. In mediana, spazio a Fernandes e Magnetti, mentre la trequarti sarà occupata da Camara, Doumbia e Salah a supporto di Ajorque, unica punta.

Giocatori assenti

Il PSG dovrà fare a meno di Warren Zaïre-Emery e Ibrahim Mbaye, entrambi infortunati. Il Brest, invece, arriva con più problemi di infermeria, non potendo contare su Amavi, Locko, Martin e Del Castillo, tutti indisponibili per la partita.

Commento personale: Nonostante alcune assenze, il PSG resta nettamente superiore sulla carta. Brest proverà a resistere, ma sarà difficile fermare l’attacco parigino, soprattutto davanti ai propri tifosi.

Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.