Con la partita tra Aston Villa e Tottenham sempre più vicina, le due squadre si preparano a schierare i loro migliori undici. Emery dovrà gestire alcune assenze importanti in difesa, mentre Postecoglou può contare su quasi tutta la rosa a disposizione.
Aston Villa: Qualche Assenza, Ma Attacco Confermato
L’Aston Villa dovrà fare a meno di Pau Torres, Matty Cash e Tyrone Mings in difesa, motivo per cui Emery potrebbe optare per una linea arretrata più compatta con Konsa e Digne sugli esterni. A centrocampo Tielemans e McGinn garantiranno qualità e dinamismo, mentre in avanti Watkins sarà il principale punto di riferimento.
Probabile 11 dell’Aston Villa (4-3-3):
- Portiere: Martinez
- Difesa: Konsa, Digne, Bogarde, Garcia Robledo
- Centrocampo: Kamara, Tielemans, McGinn
- Attacco: Rogers, Ramsey, Watkins
Tottenham: Son e Richarlison per Fare Male
Il Tottenham non ha problemi di rosa e potrà schierare la miglior formazione possibile. Il trio offensivo formato da Son, Kulusevski e Richarlison sarà la chiave per scardinare la difesa del Villa, mentre Bentancur e Bissouma avranno il compito di gestire il centrocampo. In difesa, Davies e Danso saranno chiamati a contenere le incursioni degli esterni avversari.
Probabile 11 del Tottenham (4-3-3):
- Portiere: Kinsky
- Difesa: Spence, Danso, Davies, Gray
- Centrocampo: Bissouma, Sarr, Bentancur
- Attacco: Kulusevski, Son, Richarlison
💭 Pensiero personale: Entrambe le squadre hanno formazioni competitive, ma il Villa dovrà stare attento alle ripartenze del Tottenham. Mi aspetto una partita intensa, in cui la squadra che sarà più precisa sotto porta avrà la meglio.