Hellas Verona-Atalanta: Probabili formazioni e dove vederla

Tempo di lettura: 2 Minuti
216
Torino-Genoa

Serie A

Hellas Verona-Atalanta

Al Bentegodi arriva l’Atalanta di Gasperini. Fresca dell’eliminazione dai quarti di Coppa Italia dopo la sconfitta con il Bologna. Gli orobici non vengono da un periodo positivo, con soli 6 punti in 5 partite di campionato. L’Hellas invece viene dalla vittoria contro il Monza, che gli ha permesso di uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Portandola al tredicesimo posto con 2 punti di vantaggio sul Parma terzultimo.

Hellas Verona

Per gli scaligeri c’è stato di recente il cambio di società, passata da Setti al fondo americano Presidio. Il calcio mercato invernale ha indirizzato verso Roma Belahyane, portando a Verona qualche giovane promessa, sfruttando in particolare il mercato estero. All’andata ricordiamo il risultato tennistico di 6 a 1 in favore dei nerazzurri. Dopo un primo tempo che si era chiuso sul 5 a 1 per i ragazzi di Gasperini. Tra gli indisponibili per mister Zanetti abbiamo Duda, Faraoni, Frese, Harroui, Livramento, Serdar e Tengstedt.

Atalanta

In casa Bergamasca la famiglia Percassi, ha regalato a Gasperini forze nuove, Maldini dal Monza e Posch dal Bologna. Tra i ceduti invece troviamo Zaniolo che è andato a Firenze alla corte di Palladino. I problemi principali per Gasperini vengono dall’infermeria, molti sono giocatori non disponibili quest’oggi. Ma il periodo di flessione che sta vivendo l’Atalanta deve necessariamente finire, se si vuole evitare che si avvicinino in classifica Lazio e Fiorentina. Anche la Juventus di Motta dopo la vittoria di ieri a Como torna a far pressione ai piani alti della classifica. Gli indisponibili sono Carnesecchi, Kolasinac, Kossounou, Lookman, Maldini, Scalvini e Scamacca.

Hellas Verona-Atalanta: Probabili formazioni

Hellas (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Bernede, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr
All. Zanetti

Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Samardzic; Retegui
All. Gasperini

Arbitro Sozza

Hellas Verona-Atalanta: Dove vederla

Hellas Verona ed Atalanta scenderanno in campo alle 15:00 allo stadio Bentegodi di Verona. La partita verrà trasmessa da DAZN