Borraccino, Regione Puglia a lavoro per Taranto e la sua provincia

Il Consigliere Cosimo Borraccino, la Regione Puglia a lavoro per Taranto e la sua provincia, tutti i dettagli e le ultime notizie

Tempo di lettura: 1 Minuti
77

LA REGIONE PUGLIA A LAVORO PER LA CITTÀ DI TARANTO E LA SUA PROVINCIA.

Oggi a Bari in una mattinata zeppa di riunioni presso la Presidenza della Regione Puglia.
Col Presidente Michele Emiliano e con tutto il governo regionale, continuiamo a seguire con attenzione temi cruciali che interessano la nostra provincia.
Questa mattina, coordinati dal capo di gabinetto del Presidente, Prof Catalano, abbiamo fatto il focus sulla Tangenziale Nord, sulla Talsano-Avetrana e su alcune opere dei Giochi del Mediterraneo.
Con me, l’Assessore regionale ai trasporti Debora Ciliento, il collega Mattia Giorno, il Presidente della Provincia e Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, la struttura commissariale dei Giochi, l’agenzia regionale ASSET col suo direttore Elio Sannicandro e la funzionaria Elena D’Arcangelo, il capo dipartimento regionale alla mobilita, Vito Antonacci, il capodipartimento per i fondi comunitari, Pasquale Orlando e i capi sezioni Di Tria, Scannicchio e Pacifico.
Obiettivo del Presidente Emiliano è aiutare la struttura commissariale del Governo e il Comune di Taranto, per completare, in tempi brevi, le opere per i Giochi del Mediterraneo, e la Provincia di Taranto, offrendo il supporto tecnico dell’agenzia regionale ASSET, per l’avvio della gara per i lavori della strada regionale 8 (Talsano Avetrana) ferma da troppi anni.
Ancora una volta, con grande sensibilità e senso di responsabilità, la Regione Puglia è vicina alle legittime aspettative del popolo della nostra provincia, superando divergenze politiche col Governo e col Comune capoluogo, nell’esclusivo interesse dei tarantini.