Napoli Femminile, colpo Breitner e sfida al Brooklyn FC

La centrocampista tedesca porta esperienza per la salvezza. Oggi test internazionale contro il club americano.

Tempo di lettura: 2 Minuti
99

Il Napoli Femminile rinforza la rosa con l’arrivo di Stephanie Breitner, centrocampista tedesca classe 1992, ex Fiorentina. La giocatrice porta esperienza e leadership per aiutare le azzurre nella lotta salvezza.

Fonte foto: Napoli Femminile

Le dichiarazioni di Stephanie Breitner

 

Sono felice di essere qui. Ho preso la decisione consapevole di trovareuna nuova sfida. Spero di poter aiutare la squadra con la mia esperienza dentro e fuori dal campo, dando più sicurezza e stabilità. L’obiettivo chiaro è restare in Serie A e farò del mio meglio per dare il mio contributo.

Amichevole internazionale con il Brooklyn FC

 

Oggi, mercoledì 5 febbraio, il Napoli Femminile sarà impegnato in una prestigiosa amichevole internazionale contro il Brooklyn FC, capolista della USL (United Soccer League) negli Stati Uniti. La sfida si giocherà allo stadio Civitelle di Agnone (IS).

Il Brooklyn FC è di proprietà del North Sixth Group, holding con sede a New York, già attiva nel calcio con investimenti in Ascoli FC e Campobasso FC. Questo evento rappresenta un ulteriore passo nella strategia di internazionalizzazione del club partenopeo, fortemente voluta dal presidente Marco Bifulco.

Con l’arrivo di Breitner e il confronto con il Brooklyn FC, il Napoli Femminile vive un momento importante, puntando a consolidarsi in Serie A e a rafforzare il proprio legame con il calcio internazionale.