Hellas Verona-Lazio: Probabili formazioni e dove vederla

La Lazio in cerca di riscatto, l’Hellas in cerca di punti salvezza

Tempo di lettura: 2 Minuti
354
Hellas Verona-Lazio

Serie A

Hellas Verona-Lazio si sfidano al Bentegodi per portarsi a casa i 3 punti. L’ Hellas ha vissuto in settimana la cessione del club da parte di Setti a un fondo d’investimento americano. Setti però rimarrà all’interno della società come consulente. almeno fino a fine stagione. La Lazio ha chiuso l’anno e iniziato quello nuovo, con un tour de force che ha fatto uscire i limiti della squadra di Baroni. La sonora sconfitta con l’Inter e quella nel derby, i pareggi con Atalanta e Como. Ma per fortuna della Lazio le contendenti alla zona Champions non decollano, importante vincere per contro-sorpassare la Juventus e tornare al quarto posto in solitaria.

Hellas Verona

L’ Hellas è in zone pericolosissime della classifica, quartultimo posto con un solo punto di vantaggio sul Cagliari. La vittoria in casa del Bologna e poi il pareggio con l’Udinese hanno fatto respirare un pò di tranquillità in casa scaligera. Ma la strada per arrivare alla salvezza è ancora lunga e difficile. I diffidati per mister Zanetti sono Cruz e Frese.

Lazio

Il mercato dei biancocelesti è in fermento, Baroni si porta in panchina il nuovo arrivato Ibrahimovic mentre Fabiani e Lotito continuano a cercare il nuovo centrocampista. Sembrano essersi avvicinate molto le parti nella trattativa con il Chelsea per Casadei, Fazzini potrebbe sbloccarsi con l’inserimento di Basic nella trattativa con l’Empoli e magari oggi è l’occasione adatta per sedersi a tavola con l’Hellas per trattare Belahyane. Baroni torna nello stadio dove l’anno scorso ha compiuto il miracolo della salvezza, oggi ci torna giocandosi ben altri obiettivi ma con una squadra che ha qualche acciaccato oltre agli infortunati di lunga durata. Tra gli indisponibili troviamo Tchaouna, Lazzari, Patric e Vecino.

Hellas Verona-Lazio: Probabili formazioni

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Magnani; Dani Silva, Belahyane; Harroui, Kastanos, Lazovic; Tengstedt
All. Zanetti

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Gila, Nuno Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos
All. Baroni

Arbitro Fabbri

Hellas Verona-Lazio: Dove vederla

Hellas Verona e Lazio scenderanno in campo alle 18:00 al Bentegodi di Verona. La partita verrà trasmessa da DAZN e su SKYsport.