Juventus-Milan snodo cruciale per Motta e Conceicao

Vietato sbagliare per entrambe le squadrr

Tempo di lettura: 1 Minuti
166

All’andata la sfida tra le due squadre è terminata con uno scialbo 0-0, mentre la semifinale di Supercoppa andata in scena due settimane fa ha visto trionfare i rossoneri. Al terzo incontro Motta e Conceicao si giocano tantissimo, dato che entrambe le squadre si trovano molto dietro in classifica.

La Juve intenta a scacciare la maledizione pareggio

Continua ad allungarsi la striscia di pareggi stagionali per i bianconeri, che hanno urgente bisogno di ottenere i 3 punti già a partire dal prossimo delicato match contro il Milan. Motta ritrova Vlahovic e può contare anche sul nuovo arrivato Kolo Muani in attacco. Il francese è stato utilizzato davvero poco nel Psg ed avrà modo di riscattarsi nella nuova stimolante esperienza in bianconero.

Milan senza Morata squalificato

I rossoneri dovranno obbligatoriamente rinunciare a Morata come riferimento in attacco, per via della squalifica rimediata a Como. In difesa spazio a Gabbia dal primo minuto, mentre a centrocampo favorito Musah su Bennacer. Conceicao si aspetta un approccio diverso rispetto alle ultime uscite, nella speranza di approcciare al match nel migliore dei modi sia dal punto di vista qualitativo che motivazionale.