Como-Milan: Probabili formazioni e dove vederla

Le formazioni della partita delle 18:30

Tempo di lettura: 2 Minuti
156
Como-Milan

Serie A

Como-Milan: le due squadre lombarde scendono in campo questa sera alle 18:30. La partita chiuderà il girone di andata per la squadra di Fabregas, mentre il Milan dovrà recuperare anche la gara con il Bologna. La partità tra le due squadre per recuperare la giornata del weekend della befana, saltata perchè il Milan era in Arabia a giocare la supercoppa Italiana.

Como

I lariani vengono da un pareggio, che gli stà un pò stretto, all’Olimpico con la Lazio. Partita giocata venerdì sera. Il Como non naviga in buone acque di classifica, è a un solo punto di distanza dal Cagliari terzultimo. Proverà a fare punti questa sera per respirare un aria più serena lasciando alle altre la bagarre. La società ha portato in dote al mister 3 nuovi giocatori nella finestra di mercato invernale. Due, Diao e Butez, già li abbiamo potuti ammirare all’Olimpico con la Lazio pochi giorni fa, invece l’ultimo arrivato, il francese Caqueret, dovrebbe essere lanciato subito titolare contro il Milan. Gli indisponibili sono Moreno, Nico Paz e Sergi Roberto.

Milan

Conceicao ha portato un nuovo modo di giocare a Milanello, un cambio che ha ripagato subito con la vittoria della Supercoppa Italiana, dopo aver ribaltato il risultato sia con la Juventus che con l’Inter. In campionato però non è andata altrettanto bene, con il Cagliari, dopo essere passata in vantaggio, si è fatta raggiungere pochi minuti dopo non andando oltre il pareggio a San Siro. La zona Champions è a 8 punti, vincere il recupero odierno e poi quello con il Bologna porterebbe però il Milan a soli due punti dalla Lazio quarta. Gli indisponibili per i rossoneri sono Chukwueze, Florenzi e Loftus-Cheek.

Como-Milan: Probabili formazioni

Como (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Goldaniga; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Diao, Fadera; Cutrone
All. Fabregas

Milan (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Rejinders; Pulisic, Abraham, Leao
All. Conceicao

Arbitro Manganiello

Como-Milan: Dove vederla

Como e Milan scenderanno in campo alle ore 18:30 allo stadio Sinigaglia di Como. La partita verrà trasmessa da DAZN e da SKYsport.

Como-Milan: Quote

La vittoria dei Lariani la troviamo di media tra i 3.98 e i 4.20. Il pareggio ha una quota media di 3.50. Mentre la vittoria del Milan è data in media a 1.90 sui principali siti di scommesse sportive.

Le quote sono prese da Oddschecker.