Monza-Fiorentina: Probabili formazioni e dove vederla

Formazioni e dove vedere la partita del monday night

Tempo di lettura: 2 Minuti
1164
Como-Milan

Seria A

Monza-Fiorentina: chiuderà la prima giornata del girone di ritorno della Serie A. Molti i pareggio per le dirette concorrenti della Fiorentina che può provare ad approfittarne e rosicchiare punti a tutti. Il Monza invece ha bisogno di punti per cominciare a risalire verso una posizione di salvezza.

Monza

siamo ultimi, ma dobbiamo conviverci, bisogna essere maturi. Affrontiamo il problema gara dopo gara” questa frase è stata pronunciata in conferenza stampa da Bocchetti. La situazione è difficile, il Monza è ultimo in classifica, dopo aver congedado Nesta è arrivato il tecnico di secondigliano. L’inizio non è stato dei migliori vista la sconfitta con il Cagliari, ma il mister ha apprezzato la reazione dei giocatori e confida nelle motivazioni per raggiungere una salvezza che non si prospetta facile. Gli indisponibili per il Monza di questa sera sono Pessina, Gagliardini, Dany Mota, Pessina, Cragno, Kyriakopoulos, Caldirola e Kyria.

Fiorentina

Palladino torna nello stadio che lo ha portato nel calcio che conta, facendogli trovare la ribalta e conquistando Comisso che lo ha portato a Firenze in estate. Il tecnico è rimasta attaccato ai tifosi e alla società biancorossa, non sarà facile affrontare il passato, ma i punti in palio sono molto importanti. Tutte le concorrenti per i piazzamenti europei si sono fermati in pareggi. Lazio, Milan, Juventus, Bologna e Atalanta escono dal fine settimana tutti con una X, sarebbe quindi un gran colpo per la classifica conquistare i 3 punti oggi. Gli indisponibili per i viola sono Bove e Cataldi. Palladino avrà a disposizione il nuovo arrivato Folorunsho.

Monza-Fiorentina: Probabili formazioni

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Mari, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Sensi, Birindelli; Ciurria, Caprari; Djuric
All. Bocchetti

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran, Sottil; Kean
All. Palladino

Arbitro Dionisi

Monza-Fiorentina: Dove vederla

Monza e Fiorentina scenderanno in campo alle 20:45 all’ U-Power Stadium di Monza, la partita verrà trasmessa su DAZN e sui canali di SKYsport.

Monza-Fiorentina: le quote

La vittoria dei padroni di casa si gioca con una quota compresa tra i 4.20 e i 4.50, il pareggio lo troviamo tra i 3.30 e i 3.50 mentre la vittoria della squadra di Palladino va tra l’1.85 e l’1.95.

Le quote aggiornate le troviamo su oddschecker