La formazione dell’Augsburg
L’Augsburg dovrebbe presentarsi con un modulo 3-5-2. Labrovic difenderà i pali, supportato da Matsima, Bauer e Schlotterbeck in difesa. A centrocampo, Jakic e Rexhbecaj saranno le colonne portanti, mentre Tietz ed Essende guideranno l’attacco. Le assenze di Oxford e Pedersen potrebbero limitare le opzioni difensive.
La formazione dello Stoccarda
Lo Stoccarda, con un modulo 4-4-2, affiderà la porta a Nubel. La difesa sarà guidata da Vagnomann e Rouault, mentre Millot e Stiller agiranno in mediana. In attacco, Woltemade e Demirovic saranno i principali pericoli per la difesa avversaria. Tuttavia, le assenze di Zagadou e Toure potrebbero pesare sul rendimento complessivo.
Il confronto tattico
Le probabili formazioni indicano una partita aperta, con l’Augsburg che cercherà di sfruttare il fattore campo e lo Stoccarda che punterà sulla propria velocità offensiva per mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.
Commento personale: le assenze da entrambe le parti potrebbero influire, ma il match resta molto interessante per il potenziale tattico delle due squadre.