Probabile formazione di Feyenoord
Feyenoord schiererà Bijlow in porta, con una difesa composta da Nieuwkoop, Trauner, Hancko e Bueno. A centrocampo, Zerrouki e Timber saranno chiamati a gestire il gioco, mentre Hadj Moussa, Milambo e Paixao cercheranno di supportare l’attacco. Giménez, uno dei principali bomber della squadra, sarà l’elemento centrale dell’attacco.
Probabile formazione di Utrecht
Utrecht, invece, avrà Barkas tra i pali, con una difesa composta da Vesterlund, van Der Hoorn, Viergever ed El Karouani. A centrocampo, Iqbal ed Engwanda dovranno essere i principali registi del gioco. In attacco, Jensen, Toornstra e Rodríguez saranno gli elementi più pericolosi, supportati dal giovane Cathline.
Confronto tattico
Feyenoord adotterà un gioco offensivo, puntando sulla forza del proprio attacco per scardinare la difesa di Utrecht. Gli ospiti, pur partendo da sfavoriti, cercheranno di restare solidi in difesa e sfruttare le ripartenze. La gestione del possesso palla sarà cruciale, e Feyenoord avrà un netto vantaggio in questa fase.
Commento personale: Feyenoord sembra in grado di dominare il possesso, ma Utrecht ha gli strumenti per dare fastidio con veloci contropiedi.