Heidenheim, opportunità per la rivincita
L’1. FC Heidenheim 1846 si presenta con un probabile 4-2-3-1. Muller sarà tra i pali, mentre la difesa vedrà protagonisti Traore, Mainka, Siersleben e Fohrenbach. A centrocampo, Schoppner e Dorsch forniranno copertura alla retroguardia, con Keller, Wanner e Honsak a supporto dell’unica punta Pieringer.
Union Berlino, emergenza infortuni
L’Union Berlino dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1. Schwolow sarà il portiere titolare, con Doekhi, Querfeld e Leite in difesa. Trimmel e Rothe agiranno sulle fasce, mentre il centrocampo sarà orchestrato da Schafer e Khedira. Vertessen e Skov completeranno la fase offensiva dietro l’unico attaccante Prtajin.
Assenze e giocatori chiave
Tra le assenze, Heidenheim deve fare i conti con l’infortunio di Niehues e la squalifica di Pieringer. Per l’Union Berlino, Ronnow e Stein sono indisponibili tra i pali, mentre Khedira e Prtajin rappresentano altre perdite importanti.
Commento personale: Le formazioni probabili evidenziano la difficoltà di entrambe le squadre nel gestire le assenze, il che potrebbe influenzare l’equilibrio del match.