Deportivo Alaves-Girona, 11 gennaio ore 14:00 (Probabili Formazioni)

Tempo di lettura: 1 Minuti
130
notizie sportive

Probabili undici del Deportivo Alaves
L’Alaves dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. Tra i pali non ci sarà Sivera, sostituito probabilmente da un altro portiere. La difesa sarà guidata da Abqar e Diarra, mentre a centrocampo Blanco Conde e Jordan garantiranno equilibrio. In attacco, Kike Garcia sarà il riferimento centrale supportato da Guridi e Vicente.

Probabili undici del Girona
Girona dovrebbe rispondere con un 4-5-1. Gazzaniga difenderà la porta, mentre la difesa vedrà Blind e Krejci come elementi chiave. A centrocampo, van de Beek e Ivan Martin gestiranno il possesso, con Ruiz unico attaccante centrale. Tuttavia, le assenze di Portu e Asprilla potrebbero influire sulla fluidità offensiva.

Assenze e impatto sul match
L’Alaves dovrà fare a meno di tre giocatori importanti, tra cui Sivera e Romero. Anche Girona è penalizzato da assenze pesanti, come quelle di Portu e Asprilla. Questi forfait potrebbero rendere il match ancora più imprevedibile.

Commento personale: Le assenze influenzeranno sicuramente il ritmo della partita, ma entrambe le squadre hanno le qualità per creare occasioni interessanti.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.