Udinese-Atalanta, 11 gennaio ore 15:00 (Probabili Formazioni)

Tempo di lettura: 1 Minuti
180
notizie sportive

Probabili undici dell’Udinese
L’Udinese dovrebbe schierarsi con un modulo 3-5-2. In porta, Sava sarà chiamato a guidare una difesa composta da Kristensen, Bijol e Solet. Il centrocampo vedrà Lovric, Karlstrom e Payero come perni centrali, con Ehizibue e Kamara a spingere sugli esterni. In attacco, la coppia Lucca-Thauvin cercherà di creare pericoli alla retroguardia avversaria.

Probabili undici dell’Atalanta
L’Atalanta risponderà con il consueto 3-4-2-1. Carnesecchi sarà il portiere titolare, protetto dal trio difensivo Kossounou, Hien e Kolasinac. Zappacosta e Ruggeri agiranno sulle fasce, mentre de Roon e Scalvini formeranno la mediana. Davanti, Samardzic e Brescianini supporteranno l’unica punta, Zaniolo.

Assenze e condizioni fisiche
L’Udinese dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave, tra cui Okoye, Giannetti e Davis. L’Atalanta, invece, si presenterà al completo, un vantaggio importante per l’equilibrio della squadra.

Commento personale: La presenza di formazioni quasi al completo promette una partita avvincente e ben combattuta.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.