Lazio-Como: Probabili formazioni e dove vederla

La squadra di Baroni affronta in casa il Como di Fabregas

Tempo di lettura: 2 Minuti
106
Lazio-Como

Serie A

Lazio-Como: Sfida molto importante per entrambe le squadre. La Lazio deve riprendersi dalla sconfitta nel derby contro la Roma. Mentre la squadra lombarda ha bisogno di punti per uscire dalle sabbie mobili delle zone basse della classifica. Classifica che invece alla Lazio sorride, trovandosi ancora al quarto posto solitario nonostante il tour de force in cui ha dovuto affrontare Inter, Atalanta e Roma, con in mezzo la trasferta a Lecce.

Lazio

La squadra romana scende in campo con un 11 titolare innovativo. Il periodo è nero per Baroni che deve fronteggiare molte assenze tra infortuni e squalifiche. Torna a vedersi in campo Gigot dopo i mugugni del giocatore, lamentatosi di non essere sceso in campo contro l’Atalanta. I tifosi, freschi dei festeggiamenti per i 125 anni di storia della Lazio, si aspettavano un colpo almeno a centrocampo. La coperta in quel reparto è molto corta. Sembra sfumata la pista Fazzini, e la piazza attende che si muova qualcosa tra Lotito e Fabiani per aggiustare il tiro. Gli indisponibili per questa sera sono: Patric, Pedro, Vecino, Castellanos, Gila e Zaccagni.

Como

A Como si vive aria di festa in questi giorni, iniziato il mercato e la società si è subito mossa per dare a Fabregas immediatamente forze fresche per inseguire la salvezza. Tanto che il mister porterà a Roma già i due nuovi acquisti Butez e Diao. Con ogni probabilità si vedrà la formazione tipo dei comaschi, con le uniche eccezioni di Cutrone come titolare, preferito a Belotti , e Kempf per Goldaniga squalificato. Gli indisponibili per questa sera sono: Goldaniga, Perrone e Sergi Roberto.

Lazio-Como: Probabili formazioni

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gigot, Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Tchouna, Dele Bashiru; Dia
All. Baroni

Como (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone
All. Fabregas

Lazio-Como: Dove vederla

Lazio e Como scenderanno in campo alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La partita verrà trasmessa in esclusiva da DAZN.