Introduzione
In vista del match tra Everton e Peterborough United, è interessante analizzare le probabili formazioni. Entrambe le squadre dovranno fare i conti con alcune assenze importanti, ma sono pronte a schierare formazioni competitive.
Probabili formazioni Everton
L’Everton dovrebbe schierarsi con un undici guidato da Pickford in porta. La linea difensiva potrebbe vedere Young, Tarkowski, Branthwaite e Mykolenko. A centrocampo probabile spazio per Mangala, Gueye e Doucouré, mentre l’attacco potrebbe essere affidato a Lindstrom, Broja e Ndiaye. Tra le assenze pesanti figurano Coleman, Garner e McNeil, tutti fuori per infortunio.
Probabili formazioni Peterborough United
Il Peterborough United sembra orientato a una formazione con Bilokapic tra i pali. Difesa composta da Katongo, Wallin e Fernandez, mentre il centrocampo potrebbe includere Kyprianou, Johnston e Conn-Clarke. In attacco, spazio a Hayes e Ihionvien. Fortunatamente, il Peterborough non registra assenze rilevanti.
Commento personale: Le assenze nell’Everton potrebbero influire sul rendimento della squadra, ma il Peterborough dovrà essere abile a sfruttare questa situazione. Mi aspetto un match equilibrato e tattico.