Casa Pia Lisbona (3-4-3)
Casa Pia Lisbona scenderà in campo con un modulo 3-4-3, con Joao Pereira in porta. La difesa sarà composta da Patrick Sequeira, Jose Fonte e Duplexe Tchamba. A centrocampo, Telasco Segovia Perez e Andrian Kraev agiranno come perni, con Leonardo Lelo e Jeremy Livolant sugli esterni. In attacco, Cassiano e Nuno Moreira si affiancheranno a Joao Goulart, cercando di sfruttare le ripartenze per creare occasioni.
Famalicao (4-2-3-1)
Famalicao, invece, si schiererà con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Hugo Oliveira, mentre la difesa sarà composta da Justin De Haas, Enea Mihaj, Rodrigo Pinheiro Ferreira e Rafa. Il centrocampo vedrà Zaydou Youssouf e Mirko Topic con un compito di recupero palla, mentre Oscar Aranda sarà il trequartista, pronto a servire i suoi compagni in attacco, tra cui Gustavo Sa e Marcos Vinicios.
Considerazioni finali
Le formazioni di entrambe le squadre sono equilibrate, con Casa Pia leggermente più offensiva grazie al suo tridente. Famalicao, dal canto suo, punterà su un approccio difensivo solido con l’intento di sfruttare le ripartenze e gli spazi lasciati dalla difesa avversaria. La partita si preannuncia combattuta, con molteplici opportunità per entrambe le squadre.