Milan-Roma: Probabili formazioni, quote e dove vederla

Milan-Roma in campo alle 20:45

Tempo di lettura: 1 Minuti
198
Milan-Roma

Serie A

Milan-Roma scenderanno in campo al Meazza. La squadra di Fonseca in continua crisi, quella di Ranieri la crisi sembra averla superata. Le vittorie con Lecce e Parma fanno tirare un sospiro di sollievo per aver guadagnato qualche punto sulla parte bassa della classifica. Ma la debacle di Como non consente di star tranquilli. Il Milan invece viene da una vittoria di misura in casa dell’Hellas Verona, ma anche da un pareggio senza gol in casa con il Genoa.

Milan

Fonseca trova sulla sua strada la Roma nell’ultima partita del 2024. Molte le assenze in casa rossonera. Fonseca ex della partita da fiducia all’altro grande ex, Tammy Abraham. Titolarità ancora per Emerson Royale e Theo Hernandez sulle fasce. Dietro Abraham si muoveranno Morata, Chukwueze e Jimenez. Gli indisponibili sono Florenzi, LoftusCheek, Musah, Okafor, Leao, Jovic e Pulisic.

Roma

Nella partita con il Parma il tecnico di testaccio era rimasto talmente soddisfatto dall’undici sceso in campo, che non si è avvalso nemmeno di un cambio. Di conseguenza questa sera darà piena fiducia allo stesso 11. L’unico possibile ballottaggio è quello tra El Sharawy e Pellegrini , che vorrebbe tornare decisivo nella squadra giallorossa. L’unico indisponibile è sempre Cristante per il problema alla caviglia che si porta dietro da qualche settimana

Milan-Roma: Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maingan; Emerson Royale, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Rejinders; Chukwueze, Morata, Jimenez; Abraham
All. Fonseca

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Paredes, Angelino; Dybala, El Sharawy; Dovbyk
All. Ranieri

Arbitro Fabbri

Milan-Roma: Le Quote

La vittoria dei padroni di casa è data a 2.30, il pareggio a 3.25 mentre la vittoria dei giallorossi è data a 3.25. L’over lo giochiamo a 1.90 mentre il segno Goal a 1.65.

Milan-Roma: Dove vederla

Milan e Roma scenderanno in campo alle 20:45 allo stadio San Siro di Milano. La partita verrà trasmessa sui canali di DAZN.