Sampdoria-Carrarese: le probabili formazioni per la sfida della diciannovesima giornata di Serie B. La situazione dei genovesi è pericolosa, i blucerchiati sono quattordicesimi a soli 3 punti dal Frosinone che è all’ultimo posto della classifica. Nel mezzo delle difficili sfide di campionato, i doriani hanno anche dovuto affrontare la Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia, uscendo sconfitta per 4 a 1 nella partita dell’Olimpico.
Sampdoria
La squadra di Semplici è reduce da un doppio pareggio con Spezia e Cremonese, la vittoria manca da circa due mesi. Quando la Samp ha battuto 1 a 0 il Mantova a fine ottobre. L’allenatore Doriano punta a mantenere gli stessi interpreti scesi in campo con la Cremonese, Ghidotti tra i pali per sfruttare il suo momento di grazia. Il mister dovrà fare a meno di Ferrari, Romagnoli e Bereszynski che continuano ad allenarsi a parte al Mugnaini.
Carrarese
La Carrarese da matricola della Serie B sta avendo un percorso ottimo. Si trova stabile a metà classifica, la zona retrocessione è a una distanza rassicurante, il sogno play off invece è a un passo non troppo lontano. Calabro e i suoi ragazzi dovranno impegnarsi questa sera al Ferraris per continuare a regalare un sogno ai proprio tifosi.
Sampdoria-Carrarese: Probabili Formazioni
Sampdoria (3-5-2):Ghidotti; Venuti, Meulensteen, Riccio; Ioannou, Ricci, Vieira, Bellemo, Ioannou; Tutino, Coda
All. Semplici
Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Oliana, Illanes, Zanon; Cicconi, Schiavi, Zuelli, Bouah; Cherubini, Shpendi: Cerro
All. Calabro
Arbitro: Prontera
Sampdoria-Carrarese: Dove vederla
Sampdoria e Carrarese scenderanno in campo questa sera alle 20:30 al Luigi Ferraris di Genova. La partita verrà trasmessa su Dazn.