Palermo-Bari: le probabili formazioni per la sfida tra i rosanero e i pugliesi. La squadra siciliana è al dodicesimo posto nella classifica. Le tre sconfitte nelle ultime tre giornate fanno traballare la panchina di Dionisi, che se non dovesse fare punti oggi e contro il Cittadella, potrebbe essere sostituito. Il Bari invece è in piena zona Play-off. Il solco che hanno creato Sassuolo, Pisa e Spezia rispettivamente a 43,40 e 37 punti obbliga le inseguitrici a tenere il passo.
Palermo
Dionisi riceve buone notizie dall’infermeria, recuperati Diakitè e Pierozzi. Anche Gomes torna tra i convocati dopo il fastidio muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo nella gara contro il Sassuolo. Sembra andare verso la difesa a 3 il tecnico, che già si era vista a Sassuolo ma probabilmente modificherà alcuni degli interpreti. Diakitè dovrebbe essere subito inserito tra i titolari, la sua presenza garantirebbe un più semplice passaggio a 4 in fare di non possesso. Dionisi potrebbe dare una nuova opportunità a Brumori, titolarità che manca dal 6 ottobre nella partita con la Salernitana persa per 1 a 0.
Bari
La classifica dei Baresi è migliore rispetto a quella del Palermo, ma non è rosea. I pugliesi venivano da 14 risultati positivi, poi sono arrivati lo stop con il Pisa e quello con il Sudtirol che ha lasciato i biancorossi a quota 24 punti, 13 punti di distacco dallo Spezia terzo in classifica. Longo ritrova Favilli e Tripaldelli, rispetto alla partita con il Sudtirol si prospetta un cambio modulo. Il mister dovrebbe rinunciare al trequartista per passare a un 3-5-2 con la conferma della coppia d’attacco Lasagna–Novakovich.
Palermo-Bari: Probabili formazioni
Palermo (3-5-2): Desplanches; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Diakitè, Segre, Ranocchia, Verre, Di Francesco; Brunori, Le Douaron
All. Dionisi
Bari (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Oetin; Favasuli, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Novakovich
All. Longo
Arbitro: Sozza
Palermo-Bari: Dove vederla
Palermo e Bari scenderanno in campo alle ore 18:00 allo stadio Barbera di Palermo. La partita verrà trasmessa da DAZN.