Inter-Como: Probabili formazioni e dove vederla

Tempo di lettura: 1 Minuti
988
Inter-Como

Inter-Como si sfidano per la diciassettesima giornata di Serie A. L’Inter ha ritrovato forza e compattezza, dimostrandolo ai danni della Lazio lunedì all’Olimpico. La schiacciante vittoria con 6 reti di scarto e la vittoria con l’Udinese in coppa Italia hanno regalato a Inzaghi una settimana molto serena. Il Como si è sollevato dalle parti basse delle classifica, battendo la Roma nell’ultima giornata di campionato. Fabregas e i suoi andranno a San Siro per portare il loro gioco e non essere vittime sacrificali di un Inter in pieno stato di grazia.

Inter

Inzaghi ha a che fare con qualche acciaccato, Darmian non sarà della partita, De Vrij potrebbe tornare in panchina. Barella prova a recuperare ma in caso di forfait è pronto per scendere in campo Frattesi. L’Inter ha bisogno di una vittoria per restare al passo di Napoli, Atalanta e Lazio. C’è sempre la partita con la Fiorentina da recuperare.

Como

Recuperato Sergi Roberto, Fabregas ritrova fantasia e palleggio a centrocampo. La vittoria con la Roma riporta linfa e morale alla squadra lombarda, la prestazione dell’ultima giornata convince il mister a puntare su Reina tra i pali. Nico Paz, Fadera e Strefezza giocheranno a sostegno della punta Belotti che convince più di Cutrone.

Inter-Como: Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mikhitaryan, Di Marco; Thuram, Lautaro Martinez
All. Inzaghi

Como (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Da Cunha, Sergi Roberto; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti
All. Fabregas


Arbitro: Giua

Inter-Como: Dove vederla

Inter e Como scenderanno in campo alle 20:45 allo stadio San Siro di Milano. La partita verrà trasmessa sui canali di Dazn e di SKYsport.