SERIE A ROMA DYBALA Nel ‘lunch match’ della 17esima giornata di serie A, la Roma conquista un’importante vittoria all’Olimpico, imponendosi per 5-0 sul Parma. All’ 8′ minuto Dybala trasforma il rigore dell’1-0. Poco dopo, con un bell’assist di Angelino, Saelemaekers raddoppia. Invani i tentativi di reazione della punta Bonny nel primo tempo. Secondo tempo tutto a senso unico: al 51′ Dybala sigla il 3-0, mentre nell’ultimo quarto d’ora Paredes trasforma il rigore del 4-0 e Dovbyk chiude i conti per i ldefinitivo 5-0.
Il ct Claudio Ranieri, intervistato a fine partita ai microfoni di sky, si ritiene soddisfatto di quanto fatto vedere dai suoi oggi:
“La Roma migliore della stagione? Non lo so, dobbiamo migliorare, abbiamo cancellato il secondo tempo di Como, oro sotto con la prossima fuori casa, dove non vinciamo da aprile, c’è una Roma in casa e una fuori, ma ciò non può avvenire, ci dobbiamo svegliare. Non ho fatto cambi non perché sono titolari e gli altri riserve, stavano facendo bene e ho continuato così”.
E poi dice la sua su Dybala: “Dybala? Quando sta bene gioca, se invece è stanco e la partita ha bisogno di altro lo tolgo come faccio con gli altri. Come disse Mourinho, c’è una Roma con Dybala e una senza”.