Roma-Parma: Probabili formazioni. Una partita che a inizio della stagione non avremmo mai immaginato fosse fondamentale per la parte bassa della classifica. Roma e Parma sono divise da un punto, poco più avanti del Cagliari che a 14 punti è terzultimo. Una giornata che vede le squadre della parte destra sfidare quelle a sinistra, indica una possibilità per chi riesce a fare punti oggi di fare un balzo in avanti.
Roma
La squadra di Ranieri aveva ricominciato a macinare gioco e a trovare risultati, settimana scorsa però si sono riaffacciati i fantasmi del passato. Con il Como di Fabregas si è rivista una squadra senza mordente che ha portato a far maturarre il 2 a 0. In settimana la partita di Coppa Italia con la Sampdoria ha portato a una bella vittoria per 4-1, con il ritorno al gol di Dovbyk. Hummels dopo la febbre che lo ha tenuto lontano dal campo ritorna disponibile, Paredes farà il regista al posto di Cristante che combatte ancora con il dolore alla caviglia.
Parma
La squadra emiliana viene da una sconfitta in casa con l’Hellas Verona. Oggi il palcoscenico è importante, la motivazione potrebbe essere il punto di forza della squadra. In caso di vittoria il Parma scavalcherebbe proprio la Roma e si allontanerebbe dalla parte bassa della classifica, che è molto affollata e compatta. Pecchia perde Estevez per un problema al flessore, che si aggiunge a Bernabè, Charpentier, Circati, Kowalski e Osorio.
Roma-Parma: Probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Paredes, Angelino; Dybala, El Sharawy, Dovbyk.
All. Ranieri
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, DelPrato, Balogh, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny.
All. Pecchia
Arbitro: Di Bello
Roma-Parma: Dove vederla
Roma e Parma scenderanno in campo alle 12:30 allo stadio Olimpico di Roma, la partita verrà trasmessa su DAZN.