Probabili formazioni – Crystal Palace vs Arsenal (21/12/24, ore 18:30)

Tempo di lettura: 1 Minuti
71
notizie sportive

Ultime informazioni sulle probabili formazioni prima del calcio d’inizio.

Crystal Palace (4-3-3)

  • Portiere: Dean Henderson
  • Difensori: Tyrick Mitchell, Marc Guehi, Maxence Lacroix, Trevoh Chalobah
  • Centrocampisti: Jefferson Lerma, Will Hughes, Eberechi Eze
  • Attaccanti: Ismaila Sarr, Jean Philippe Mateta, Caleb Kporha

Arsenal (4-3-3)

  • Portiere: David Raya
  • Difensori: Kieran Tierney, Jakub Kiwior, Jurrien Timber
  • Centrocampisti: Thomas Partey, Mikel Merino, Jorginho
  • Attaccanti: Raheem Sterling, Leandro Trossard, Gabriel Jesus

Considerazioni

Le probabili formazioni vedono entrambe le squadre schierarsi con un modulo 4-3-3. Crystal Palace si affida a un centrocampo solido con Eze e Lerma a supporto dell’attacco, che vedrà in Mateta e Sarr le principali minacce offensive. Dall’altra parte, Arsenal potrebbe schierare Gabriel Jesus come attaccante principale, supportato da Sterling e Trossard, con un centrocampo in cui Thomas Partey e Jorginho daranno il ritmo alla squadra.

Conclusione: Le formazioni sono ben bilanciate, con Crystal Palace che punterà sulla solidità difensiva e Arsenal sulla qualità offensiva. La sfida promette di essere equilibrata, ma Arsenal appare leggermente favorito grazie alla maggiore profondità della rosa.



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.