Esodo di Laziali in Puglia

Tempo di lettura: 2 Minuti
126
Esodo di Laziali in Puglia

Esodo di Laziali in Puglia per la sfida con il Lecce. La squadra di Baroni vuole e deve voltare pagina dopo la sconfitta per 0-6 incassata lunedì all’Olimpico dall’Inter. I tifosi sono da sempre l’anima del calcio, i tifosi laziali sono la marcia in più per Baroni e giocatori.

L’incessante sostegno

La Lazio era sotto di 5 gol al minuto 77, molte tifoserie si sarebbero abbattute. Invece la Curva Nord della Lazio sembrava stesse sostenendo una squadra in vantaggio contro la detentrice dello scudetto. I video della curva che canta e sventola le bandiere fino al 90′ hanno fatto il giro del mondo grazie ai social. Al termine della partita la squadra sotto la curva che li ha applauditi per il percorso fatto fino a quel momento, dimenticando cosa era accaduto quella sera e caricandoli per la partita successive.

Quindi tutti insieme si riparte, il settore ospiti del “Via del Mare” è andato quasi esaurito in poche ore dal momento dell’uscita dei biglietti. Saranno tanti i laziali che seguiranno la squadra a Lecce, per caricarli e fargli sentire un sostegno incondizionato finche la squadra e il mister daranno tutto in campo come hanno fatto fino a lunedì.

Infermeria

Brutte notizie dall’infermeria per Baroni, Vecino che sembrava prossimo al rientro sui social ieri ha scritto:

“Amici laziali, nonostante volessi tornare in campo prima possibile dovrò stare ancora fuori per un po’. mi dispiace veramente non esserci in questo momento importante della stagione! ma il tempo di lamentarsi è ormai alle spalle: nella mia testa c’è solo la volontà di recuperare bene e di tornare in campo per aiutare i miei compagni. ci vedremo tra qualche settimana per andare a prenderci tutto”

Storia instagram del profilo ufficiale di Matias Vecino

Il prolungamento dell’infortunio di Vecino, più la situazione di Castrovilli, che abbiamo approfondito in un articolo ieri, lascia la Lazio con i centrocampisti contati. Rovella e Guendouzi più Dele-Bashiru come unico sostituto di ruolo.

Esodo di Laziali in Puglia

Saranno proprio i tifosi l’arma in più della squadra di Lotito in questa serata, insieme alla voglia di rifarsi dopo la pesante sconfitta.