Torino-Bologna: Probabili formazioni e dove vederla

Tempo di lettura: 2 Minuti
71
Lecce-Lazio: Probabili formazioni

Torino-Bologna: Probabili formazioni. Ultima partita in casa dei granata per il 2024, il Torino cerca di trovare punti, la classifica è positiva trovandosi all’ undicesimo posto. La differenza tra le due squadre è di sole sei lunghezze. Il Bologna deve provare a tenere il passo del Milan che ieri ha battuto l’Hellas, per provare a rientrare anche il prossimo anno in Europa. Dopo l’esperienza in Champions League di quest’anno, tifosi e società sperano in una parziale riconferma dei rosso blu.

Torino

Il Torino è a 19 punti, 3 in più della Roma che è dodicesima. La tifoseria granata però non è soddisfatta della squadra, è da tempo che va avanti una contestazione al presidente Urbano Cairo. Colpevole di non fare adeguati investimenti sulla squadra e di lasciarla galleggiare, da troppo tempo, a metà classifica senza ambizioni. Da tempo però il presidente granata ha aperto ad una cessione del club, molti i rumors ma che sono sempre restati tali. Gli indisponibili per la partita di oggi sono: Coco, Zapata, Schuurs, Savva e Ilkhan.

Bologna

La squadra di Italiano nonostante le critiche che riceve, mantiene il passo del Bologna di Motta che aveva conquistato la Champions lo scorso anno. I rossoblu sono a 3 punti dalla Juventus che al momento difende l’ultimo posto per entrare in zona europea. Il Milan ieri vince a Verona e supera i bolognesi di un punto, Italiano e i suoi ragazzi proveranno il controsorpasso. Gli indisponibili di oggi sono: El Azzouzi, Cambiaghi, Ndoye ed Aebischer.

Torino-Genoa: Probabili formazioni

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Vlasic, Linetty, Ricci, Sosa; Sanabria, Adams
All. Vanoli

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro
All. Italiano


Arbitro: Piccinini

Torino-Genoa: Probabili formazioni e Pronostico

Una partita in cui entrambe devono/vogliono fare risultato, la differenza tecnica però c’è tra le due rose, il mio pronostico è: x2+Over 2,5

Torino-Genoa: Probabile formazione Dove vederla

Torino e Genoa, scenderanno in campo alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino, la partita verrà trasmessa su DAZN