Hellas Verona-Milan: Probabili formazioni e dove vederla

Tempo di lettura: 2 Minuti
1003
Hellas Verona-Milan: Probabili formazioni

Hellas Verona-Milan: Probabili formazioni. A dare lo start alla diciassettesima giornata di Serie A, scendono in campo questa sera Hellas e Milan. La partita riporta alla mente una classica citazione, la fatal Verona. Riferita agli scudetti persi dal Milan a Verona nel 1973 e poi nel 1990.

Ma ormai si tratta di passato, la differenza tra i due club è spesso ampia a livello tecnico. Dal campionato 2020/21 ad oggi gli scontri tra i due club in serie A sono stati 8, con 7 vittorie dei rossoneri e 1 pareggio.

Hellas Verona

La squadra di Zanetti viene da un brutto periodo, a parte la vittoria con il Parma nell’ultima giornata di campionato, l’Hellas aveva raccolto 4 sconfitte. Dopo il rischio esonero però Zanetti ha trovato una bella vittoria nella città emiliana, che ha fatto calmare gli scaligeri nella protesta contro la dirigenza di Setti. Dirigenza in fase di addio, dopo i rumors dell’accordo trovato per la cessione del Club al fondo Americano Presidio Investor (cessione Hellas). Gli indisponibili in casa gialloblu sono Cruz, Frese, Harroui, Okou e Serdar.

Milan

Anche a Milano la tifoseria è irrequieta per le troppe partite deludenti, come l’ultima in casa con il Genoa. I rossoneri non sono andati oltre uno scialbo 0 a 0 con i ragazzi di Vieira. La contestazione si è spostata anche per strada durante i festeggiamenti dei 125 anni della società milanese. Lunga la lista degli indisponibili per Fonseca, che ha il compito di vincere e convincere per calmare la piazza. Non saranno disponibili: Bennacer, Florenzi, Jovic, Loftus-Cheek, Musah, Okafor e Pulisic.

Hellas Verona-Milan: Probabili formazioni

Hellas Verona(3-5-1-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghirardi; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Duda, Lazovic; Suslov; Sarr.
All. Zanetti

Milan(4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnder, Leao; Abraham
All. Fonseca

Arbitro: Marinelli

Hellas Verona-Milan: Dove vederla

La partita tra Hellas Verona e Milan, che scenderanno in campo questa sera alle 20:45 al Bentegodi di Verona, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN