Mercato Genoa, cambia la proprietà ma rimane la stessa dirigenza: ecco l’obiettivo per gennaio

Tempo di lettura: 2 Minuti
143
mercato genoa

Il Genoa ha visto un repentino cambio di proprietà durante questa settimana con Dan Sucu che si è assicurato le quote di maggioranza del Club grazie ad un investimento di ben 45 milioni di euro. E’ il magnate rumeno dunque il nuovo azionista di maggioranza del Club più antico d’Italia, che ha già iniziato a pianificare le mosse di mercato e la gerarchia societaria.

Secondo quanto starebbe trapelando attualmente, Sucu sarebbe deciso e non toccare l’equilibrio dell’attuale organigramma soprattutto per quanto riguarda le persone incaricate di occuparsi di questa finestra invernale di calciomercato: l’AD Blazquez e il DS Ottolini.

Cambio di prorietà Genoa, il comunicato ufficiale del Grifone

Il Genoa Cricket and Football Club comunica che, a seguito della delibera di un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre, in data odierna il Consiglio di Amministrazione si è riunito e ha approvato l’offerta presentata dall’imprenditore rumeno Dan Șucu. L’imprenditore rumeno, tramite un proprio veicolo d’investimento, ha sottoscritto per intero l’aumento di capitale, ottenendo in cambio una partecipazione del capitale sociale nell’intorno del 77% del Genoa CFC, lasciando in minoranza i precedenti soci

Sito ufficiale del Genoa

Mercato Genoa, un 19enne dalla Romania per Patrick Vieira, ecco di chi si tratta

Capitolo mercato Genoa. Secondo quanto riportato dai colleghi di calciogenoa.it ci sarebbe un giovane prodigio dalla Romania come primo obiettivo di mercato per rinforzare il Grifone in questa finestra invernale di calciomercato. Si tratta di Minhea Radulescu del Petrolul, in patria già paragonato a Man del Parma. Vi riportiamo di seguito le parole a questo proposito di Tudor, Presidente del Petrolul:

Siamo aperti. C’è parecchio interesse a riguardo. Aspettiamo che finisca l’ultima partita e poi vedremo cosa succede. Sappiamo che c’è interesse per lui da parte di molti club. Speriamo che segni nell’ultima partita e aumenti ancora di più il suo valore (n.r. ride). Non abbiamo ancora pensato al prezzo. Sicuramente il livello dell’Italia è molto al di sopra del nostro e possono sempre comprare un giocatore da noi“.

LEGGI ANCHE: Khamzat Chimaev ha ROTTO la MANDIBOLA di Whittaker: l’immagine HORROR