Chelsea:
- Chelsea è attualmente in una striscia vincente di 7 partite e non perde da 10 incontri, con una performance solida in UEFA Europa Conference League. La squadra ha segnato in ogni partita nelle ultime 10 gare e chiude il primo tempo in vantaggio nel 45% delle partite. Inoltre, segna in media 2.62 gol a partita quando gioca in casa.
- Christopher Nkunku è il miglior marcatore con 5 gol, mentre Axel Disasi è il giocatore con più cartellini gialli, con 2 ammonizioni.
- Quando Chelsea si porta in vantaggio per 1-0 in casa, vince la partita nell’82% dei casi, mentre quando va in svantaggio, vince solo nel 20% dei casi.
- Chelsea realizza il 24% dei suoi gol fra i minuti 46-60.
Shamrock Rovers:
- Shamrock Rovers è in una striscia positiva in trasferta, non perdendo nessuna delle ultime 6 gare fuori casa. La squadra segna in media 1.08 gol nelle trasferte.
- Johnny Kenny è il miglior marcatore con 5 gol, mentre Dan Cleary ha ricevuto 2 ammonizioni.
- Quando Shamrock Rovers va in vantaggio per 1-0 nelle partite in trasferta, vince nel 69% dei casi, ma quando va in svantaggio, non ha mai vinto (0%).
- Shamrock Rovers realizza il 27% dei suoi gol fra i minuti 16-30.
Riepilogo breve
Chelsea, con una forma straordinaria e una potente offensiva casalinga, parte favorita in questo incontro. Nonostante la buona forma di Shamrock Rovers in trasferta, le statistiche mostrano una chiara superiorità della squadra inglese, che ha vinto l’82% delle volte quando in vantaggio per 1-0 in casa.