Roma-Sampdoria: Probabili formazioni. La squadra di Ranieri è tornata in un periodo scuro dopo la sconfitta a Como. La squadra giallorossa sembrava in fase di ripresa dopo le vittorie con Lecce e Braga in Europa League. La classifica inizia ad essere pericolosa con il terzultimo posto a 2 punti. Domenica alle ore 12:30 c’è il Parma a Roma per un altro scontro dove ritrovare il gioco e ritirare su la testa.
Oggi però arriva la coppa Italia con gli ottavi, in campo la Roma scenderà con il turnover per permettere ai giocatori più utilizzati di rifiatare.
La vincente affronterà il Milan ai quarti che ha battuto il Sassuolo agli ottavi.
Roma
La squadra di Ranieri ha da gestire le assenze di Hummels, ancora fermo con l’influenza, Cristante con un problema alla caviglia e Konè. Sarà relegato in panchina Mancini per rivedere Celik come braccetto a sinistra, nonostante una prestazione non ottimale a Como nello stesso ruolo. Sugli esterni fiducia ad Abdulhamid e Zalewski. Torna a disposizione anche Paredes e per l’attacco fiducia a Dovbyk, che non stà vivendo un periodo ottimale.
Sampdoria
La squadra di Genova viene da un pareggio a reti inviolate con lo Spezia. I blucerchiati, come la Roma, non viaggiano in acque tranquille. Si trova al quindicesimo posto a soli 4 punti dal Cittadella ultimo in classifica. Previsto ampio turnover per mister Semplici. La squadra doriana dovrà fare a meno di Silvestri, Romagnoli, Bereszynski e Kosomi.
Roma-Sampdoria: Probabili formazioni
Roma(3-4-2-1): Svilar; Celik, Ndika, Hermoso; Abdulhamid, Paredes, Pisilli, Angelino; Saelemaekers, Soulè; Dovbyk
All. Ranieri
Sampdoria(4-3-3): Vismara; De Paoli, Meulensteen, Vulkic, Veroli; Akinsanmiro, Yepes, Vieira; Borini, Leonardi, Pedrola
All. Semplici
Roma-Sampdoria: Probabili formazioni e dove vederla
Roma-Sampdoria si affronteranno questa sera alle 21:00 allo stadio Olimpico di Roma, la partita verrà trasmessa in esclusiva su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity