Dopo il pesante KO di Como, l’ambiente giallorosso si è svegliato questa mattina con una notizia tutt’altro che positiva in chiave calciomercato Roma. Riporta infatti il media turco Sports Digitale, che l’agente di Paulo Dybala si troverebbe attualmente ad Istanbul. Il motivo della sua trasferta turca, sarebbe funzionale a definire il futuro del suo assistito con la dirigenza del Galatasaray. La Joya è apparso tutt’altro che brillante nelle ultime uscite dei capitolini, ma perderlo a gennaio potrebbe essere un duro colpo da digerire per la squadra di Ranieri. Lo stesso giocatore sembra non disdegnare la destinazione, anche perché ritroverebbe numerosi ex Serie A come ad esempio Mertens, Osimhen e Icardi.
Carlos Novel, agente dell’argentino, secondo Sports Digitale, starebbe trattando con il Galatasaray, un possibile indennizzo per la Roma per strappare Dybala già a gennaio. Secondo quanto riportato dal medesimo media, è probabile che George Gardi sia la figura dietro le quinte che sta orchestrando l’operazione. L’intermediario in questione, ha già portato ad Istanbul giocatori del calibro di Zaniolo e Icardi. Ipotizzare un tridente formato dall’argentino e dai due ex Napoli, Mertens e Osimhen, fa già sognare gli appassionati tifosi turchi. Con questo scenario, il calciomercato della Roma si aprirebbe con una pesante cessione.
Soulè possibile alternativa a Dybala
Quello che si staranno chiedendo i tifosi giallorossi, è sicuramente come sopperire alla partenza di un talento come Dybala. Sebbene l’argentino non sia stato un fattore decisivo nelle ultime partite, è innegabile che lascerebbe un vuoto pesante nel reparto offensivo. Dovbyk si ritroverebbe senza il suo principale compagno di reparto. Sicuramente la Roma si muoverà anche in entrata, in questa sessione di calciomercato, anche se la soluzione potrebbe essere già a Trigoria. Soulè infatti sembra il sostituto ideale de La Joya, che se dovesse davvero sposare la causa del Galatasaray, lascerebbe un importante minutaggio all’ex Frosinone.