FORMAZIONI PROBABILI – Sporting Braga vs Famalicão (16/12/2024, 19:45)

Tempo di lettura: 1 Minuti
154
notizie sportive

Un’analisi delle probabili formazioni per il match di Liga Portugal.

Sporting Braga (4-3-3)

Il tecnico Carlos Carvalhal schiererà il suo Sporting Braga con il consueto 4-3-3. La squadra si affiderà a un centrocampo solido e a un attacco che ha dimostrato di essere particolarmente prolifico in casa.

Probabile formazione:

  • Portiere: Matheus
  • Difensori: Joao Ferreira, Paulo Oliveira, Robson Bambu, Roger Fernandes
  • Centrocampisti: Jean-Baptiste Gorby, Joao Moutinho, Ismael Gharbi
  • Attaccanti: Gabriel Martinez Aguilera, Amine El Ouazzani, Ricardo Horta

Braga è abituato a mantenere il possesso e dominare il gioco, sfruttando le qualità di Horta e Moutinho in mezzo al campo.

Famalicão (4-2-3-1)

Famalicão, guidato da Armando Evangelista, si schiererà con il 4-2-3-1. La squadra dovrà concentrarsi su una difesa compatta e ripartenze rapide, con il talento di Rochinha e Aranda in attacco.

Probabile formazione:

  • Portiere: Ivan Zlobin
  • Difensori: Calegari, Riccieli, Enea Mihaj, Rafa
  • Centrocampisti: Zaydou Youssouf, Mirko Topic, Gil Dias
  • Attaccanti: Gustavo Sa, Rochinha, Óscar Aranda

Famalicão cercherà di resistere alla pressione di Braga e punire le debolezze della difesa avversaria con i suoi attaccanti veloci e tecnici.

Riepilogo Breve

Le formazioni sono ora confermate e le due squadre si presentano con le rispettive linee tattiche: Braga cercherà di mantenere il controllo, mentre Famalicão punterà sulle ripartenze per cercare di sorprendere. Entrambe le squadre hanno punti di forza che potrebbero influire sull’esito finale.

Pronostico finale: Sporting Braga 2-1 Famalicão (pronostico).



Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.