Nodari si gode il debutto al Prealpi Master

Archiviato un 2024 da protagonista sull’asfalto il pilota di Gambugliano, portacolori di Motor Valley Racing Division, ha mosso i primi passi sulla terra.

Tempo di lettura: 1 Minuti
88
Nodari si gode il debutto al Prealpi Master

Reduce da una stagione di alto livello sull’asfalto, vicecampione 2024 tra gli Over 55 del Trofeo Italiano Rally, Paolo Nodari si è fatto un gran bel regalo, quello di essere al via di uno degli appuntamenti più sentiti dell’intero calendario del Triveneto.
Stiamo parlando del Prealpi Master Show, appuntamento irrinunciabile nel programma stagionale di molti che ad ogni edizione attira l’attenzione di piloti provenienti da tutta l’Italia.
Sceso in campo Domenica con la Skoda Fabia Rally2 Evo di MS Munaretto, vettura a lui ben nota essendo stata compagna d’avventura per l’intera annata, il portacolori di Motor Valley Racing Division, con il figlio Giulio, si lanciava lungo gli sterrati della campagna trevigiana.
Al debutto con la vettura della casa ceca sui fondi a scarsa aderenza il pilota di Gambugliano metteva in atto una significativa crescita, prendendo confidenza con un fondo per lui inedito e risalendo dalla trentacinquesima posizione iniziale fino alla ventottesima finale, arricchita dalla ventisettesima in gruppo RC2N ed in classe R5 – Rally2.

“Era la prima volta che correvo con la Skoda sulla terra” – racconta Nodari – “e, pur non avendo effettuato nessun test, ci siamo divertiti davvero tanto. Abbiamo commesso qualche errore ed abbiamo portato a casa alcuni tempi interessanti quindi non possiamo che essere soddisfatti, vedendo anche il livello degli avversari nella classe maggiore. Il modo migliore per godersi il finale di un 2024 incredibile per noi. Grazie a tutti i partners, alla scuderia Motor Valley Racing Division, a MS Munaretto ed a mio figlio Giulio, sempre impeccabile a destra.”



Ho iniziato la mia attività nel web nel 2001 e mi sono specializzato nello sviluppo di strategie e progetti di comunicazione integrata online e offline, con particolare propensione verso l'ambito del motorsport. Grazie all'esperienza maturata nel corso di questi anni ho ampliato i miei orizzonti professionali riuscendo ad integrare forme di comunicazione tradizionale con le migliori opportunità che il web può offrire. Affianco il cliente sin dai primi passi, delineandone le esigenze e proponendo le soluzioni più adeguate al modello personale di business preso in esame con l'obiettivo di sfruttare al massimo i vantaggi che il mondo digitale, unito a quello tradizionale, è in grado di offrire.