Lecce e AC Monza si preparano per il 16° turno di Serie A. Entrambe le squadre dovranno fare i conti con diverse assenze importanti, ma si prevede una sfida interessante al Via del Mare.
Lecce: Probabile Formazione (4-2-3-1)
Nonostante alcune assenze significative, come Bonifazi, Gallo e Banda, il Lecce dovrebbe schierarsi con il modulo 4-2-3-1. In porta, Falcone avrà il compito di guidare la difesa composta da Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu. Coulibaly e Ramadani dovrebbero agire in mediana, mentre Rafia, Rebic e Krstovic saranno i principali terminali offensivi, supportati dalla fantasia di quest’ultimo.
AC Monza: Probabile Formazione (3-4-2-1)
Il Monza, guidato da Nesta, dovrà fare a meno di giocatori chiave come Gagliardini e Pessina. La formazione brianzola potrebbe presentarsi con un modulo 3-4-2-1. Turati sarà il portiere, protetto da Izzo, Mari e Carboni in difesa. Sulle fasce, Pereira e Kyriakopoulos forniranno supporto offensivo, con Bondo e Bianco in mezzo al campo. Caprari e Maldini agiranno dietro la punta centrale Djuric.
Giocatori infortunati
Entrambe le squadre devono fare i conti con diverse assenze. Il Lecce dovrà rinunciare a sei giocatori importanti tra difesa e attacco, mentre il Monza ha quattro assenze di peso, soprattutto a centrocampo.
Commento personale: Questa partita si prospetta molto equilibrata, con entrambe le squadre che dovranno adattarsi alle rispettive assenze. Sarà interessante vedere come i due tecnici gestiranno le difficoltà. Il Lecce potrebbe sfruttare il fattore campo, ma Monza ha dimostrato di essere una squadra combattiva.