Como 1907 – Roma: Probabili formazioni e dove vederla

La cura Ranieri e la voglia di far bene di Fabregas

Tempo di lettura: 1 Minuti
329
Grave lutto per Raffaele Paladino

Serie A

Como 1907 – Roma: Probabili formazioni e dove vederla. La squadra di Ranieri va a Como per portare a casa i tre punti. Le prestazioni dei giallorossi sono migliorate, ed iniziano ad arrivare anche i risultati. In campionato la Roma viene da una vittoria all’Olimpico con il Lecce, e sempre all’Olimpico giovedì ha battuto il Braga in Europa League. Il Como invece ha raccolto due punti nelle ultime due partite, pareggiando a Venezia nell’ultima, e pareggiando con il Monza nell’ultima casalinga. La partita è fondamentale per il Como per tenere a distanza la zona retrocessione, la Roma ha bisogno di continuità per tornare nella parte sinistra della classifica.

Como 1907

Fabregas non ha intenzione di modificare il suo modo di giocare, in campo i titolari con l’unica eccezione di Belotti che dovrebbe partire dal primo minuto. La prestazione dell’ex giocatore di Torino e Roma ha soddisfatto il mister che dovrebbe dargli fiducia.

Roma

Ranieri continua a cercare conferme dopo le buone prestazioni ottenute fino ad ora, si presenta al Sinigallia con le certezze in difesa e in porta. Abdulhamid dovrebbe essere entrato nelle rotazioni dei titolari, giocando oggi al posto di Celik, rientra Angelino a sinistra. Unico in dubbio Paredes, al suo posto Pisilli.

Como 1907 – Roma: Probabili formazioni e dove vederla

Como 1907(4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti
All. Fabregas

Roma(3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Abdulhamid, Konè, Pisilli, Angelino; Pellegrini, Saelemaekers; Dybala
All. Ranieri

Como e Roma scenderanno in campo alle 18:00 al Sinigallia, la partita sarà visibile su Dazn e sui canali Sky