Serie A
Parma-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla. La squadra di Pecchia ospita i Veronesi. Il Parma è tredicesimo in classifica a un solo punto dalla Roma. anche lei impegnata oggi alle 18:00 a Como. Nell’ultima gara casalinga Pecchia e i suoi hanno battuto la Lazio con un 3-1, ma in trasferta a Milano con l‘Inter subisce una sconfitta con lo stesso punteggio. L’Hellas invece viene da una deludente e preoccupante prestazione con l’Empoli in casa, con i toscani che dopo 30′ minuti già vincevano per 0-3.
Parma
La squadra emiliana si presenta davanti ai suoi tifosi dopo aver raccolto appena 5 punti con le squadre nella parte destra della classifica. Vari sono i ballottaggi per la formazione di Pecchia, Hainaut sembra essere favorito su Coulibaly sulla destra, mentre per il centro il ballottaggio è tra Leoni e il rientrante Balogh.
Hellas Verona
In casa Hellas si viene da una settimana che ha visto il tecnico Zanetti a un passo dall’esonero, per poi essere confermato. I tifosi sono in piena contestazione con la dirigenza Setti, che sembra in piena fase di contrattazione per cedere la società ad un fondo estero. Tornando al campo Duda ed Harroui hanno smaltito i loro problemi e sono utilizzabili, l’unico del reparto difensivo sicuro del posto è Tchatchoua, per gli altri interpreti ci sono ballottaggi che verranno sciolti solo all’ultimo momento.
Parma-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla
Parma(4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Leoni, Del Prato, Valeri; Keita, Sohm; Man, Mihaila, Cancellieri; Benedyczak
All. Pecchia
Hellas Verona(4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Bradaric; Belahyane, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt
All. Zanetti
Parma ed Hellas Verona scenderanno in campo alle ore 15:00 al Tardini e la partita sarà visibile su Dazn